Il Diabete Insulino-Dipendente Dopo Trapianto d'Organo Segnala una Sopravvivenza Drasticamente Peggiore
Un ampio studio nel mondo reale rileva che il diabete post-trapianto che richiede insulina rappresenta un fenotipo metabolico ad alto rischio, associato a esiti significativamente peggiori per il paziente e per il trapianto.
