Il Digiuno Periodico Potenzia la Terapia con Cellule Staminali per la Riparazione Ossea nel Diabete
Il digiuno intermittente combinato con gli impianti di MSC ripristina l'osso mandibolare nei topi diabetici, superando le barriere metaboliche che bloccano la terapia con cellule staminali da sola.
